rotate-mobile
Cronaca Pinerolo / Piazza Giuseppe Garibaldi, 18

Dà in escandescenze, si spoglia poi lancia un tombino verso gli agenti: arrestato

Nella stazione ferroviaria di Pinerolo 

Vede gli agenti della Polfer e cambia direzione, ma gli operatori lo seguono e gli chiedono di fermarsi. Poi l’uomo dà in escandescenze, si spoglia completamente, rimuove un tombino e lo scaglia verso gli agenti che lo bloccano e lo arrestano per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. L'episodio è accaduto nei giorni scorsi durante i controlli predisposti nell’ambito dell’intensificazione di vigilanza all’interno della stazione ferroviaria di Pinerolo.

Gli operatori Polfer del Nucleo Scorte e del settore operativo Torino Porta Nuova del compartimento Polfer Piemonte e Valle d’Aosta sono riusciti a bloccarlo anche grazie all’ausilio di una pattuglia dei carabinieri del Norm di Pinerolo. Successivamente l’uomo è stato portato negli uffici Polfer e infine condotto nella locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Il compartimento Polizia Ferroviaria per il Piemonte e la Valle D’Aosta organizza, con cadenza regolare, servizi pomeridiani e serali volti alla prevenzione e al contrasto dei reati. Dalla seconda metà del 2022 ad oggi sono stati effettuati in totale 43 servizi di controllo nella stazione.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà in escandescenze, si spoglia poi lancia un tombino verso gli agenti: arrestato

TorinoToday è in caricamento