rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Inghilterra

Grattacielo Intesa Sanpaolo, le visite gratuite registrano ancora il tutto esaurito

Nonostante le polemiche che si sono registrate negli anni da parte dei cittadini contrari alla costruzione della torre, sono quasi 11mila le persone che in poco più di 2 mesi hanno visitato il grattacielo

Tutto esaurito per le prossime aperture al pubblico del grattacielo Intesa Sanpaolo, organizzate in data domenica 28 giugno e sabato 18 luglio. Dopo il sold out delle precedenti aperture di sabato 6 e domenica 7 giugno, anche gli altri due appuntamenti per visitare auditorium e piani panoramici della torre hanno registrato il tutto esaurito in pochi giorni.

E pensare che i torinesi non sono stati sempre d'accordo con la costruzione del pazzo di corso Inghilterra. Molte le proteste e le polemiche innalzatesi in anni di costruzioni, a mano a mano che i lavori del colosso andavano avanti. Eppure, dati alla mano, sono quasi 11mila le persone che, in questi mesi, hanno visitato il grattacielo Intesa Sanpaolo.

Chi è riuscito ad accaparrarsi una prenotazione per le prossime date potrà visitare la torre domenica 28 giugno dalle ore 10 alle ore 20 e sabato 18 luglio dalle ore 10 alle ore 21.45. Al grattacielo si accede dalla hall di corso Inghilterra 3, presentando il codice di prenotazione rilasciato dal sito www.grattacielointesasanpaolo.com, canale unico appositamente realizzato dalla banca per prenotare la visita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grattacielo Intesa Sanpaolo, le visite gratuite registrano ancora il tutto esaurito

TorinoToday è in caricamento