rotate-mobile
Cronaca

L'enciclopedia biografica di L. Ron Hubbard donata alle principali biblioteche di Torino e Provincia

La Serie di L. Ron Hubbard è stata consegnata al CESNUR (Centro Studi Nuove Religioni) di Torino e presto sarà disponibile per la consultazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Una vera e propria enciclopedia biografica di recentissima pubblicazione interamente dedicata al filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard sta venendo consegnata in dono a tutte le principali biblioteche e centri di documentazione religiosa e delle scienze sociali in Torino e provincia.

16 volumi, 3.635 pagine, 1039 fotografie scattate dallo stesso Hubbard, moltissime illustrazioni e documenti descrivono il fondatore della religione di Scientology nei molteplici campi nei quali si è cimentato: musicista, educatore, esploratore, ricercatore, scrittore di narrativa popolare, attivista dei diritti civili, fotografo, navigatore e filosofo.

Si tratta di una documentazione importante per chi voglia approfondire o anche solo farsi un'idea di un autore conosciuto per le sue opere in tutto il mondo, ma sul quale mancava fino ad oggi una biografia ampia e documentata.

Volumi specifici della collana stanno venendo consegnati anche a direttori di quotidiani, sociologi, giornalisti, ricercatori, filosofi e artisti. Tra questi ultimi Roberto Maccagno, vincitore di 5 Grammy Awards come miglior tecnico del suono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'enciclopedia biografica di L. Ron Hubbard donata alle principali biblioteche di Torino e Provincia

TorinoToday è in caricamento