Cronaca Leinì / Via Caselle

Incendio alla Eminia Sedie di Leinì, evacuate le abitazioni intorno al capannone

Le fiamme sarebbero divampate intorno alle cinque di questa mattina. Ad allertare i vigili del fuoco, spaventato dal fumo, un passante che si trovava a transitare da via Caselle questa mattina alle prime luci dell'alba

In fiamme i capannoni della Emina Sedie a Leinì. Erano circa le cinque di questa mattina quando un passante ha notato, in via Caselle 13, il fumo uscire dai capannoni dell'azienda. Immediatamente ha allertato i vigili del fuoco che sono intervenuti con 6 mezzi dal distaccamento di Caselle. 

I capannoni dell'azienda si trovano in una zona ricca di abitazioni private che sono state messe a rischio dalle fiamme divampate durante le prime ore del giorno. I vigili del fuoco per potere estinguere e limitare il rogo hanno dovuto abbattere alcuni muri di cinta dei box auto della palazzina adiacente allo stabilimento affacciata su via Fratelli Fiore. 

Le fiamme hanno avvolto il capannone e il cascinale, da poco ristrutturato, e una parte dei box auto del palazzo di fronte che confina tra il capannone e la strada. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso, intanto sono state evacuate le famiglie che abitano un cascinale nelle immediate vicinanze. Sul posto, oltre agli operatori dei vigili del fuoco, anche i carabinieri della compagnia di Venaria. 

incendio Leinì Eminia Sedie-3

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Eminia Sedie di Leinì, evacuate le abitazioni intorno al capannone

TorinoToday è in caricamento