rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Livorno

Electric run al parco dora, in 5mila per la corsa più luminosa del pianeta

Il parco si è animato fino a mezzanotte grazie alla 5km di corsa più pazza e colorata della città. Gli organizzatori promettono di ritornare tra un anno

Il Parco Dora di Torino si è illuminato d’immenso grazie ai numerosissimi runners che hanno partecipato alla prima edizione italiana di Electric Run, i 5km della “corsa più luminosa del pianeta”. Oltre 5mila i partecipanti che hanno iniziato ad animare il Villaggio sin dalle prime ore del pomeriggio per ritirare il proprio kit e partecipare agli eventi di intrattenimento curati dai Partners.

Il vero spettacolo è iniziato a partire dalle ore 19.30, in notturna con il via della gara Un’onda color fluo che, a tempo di musica, ha percorso la “fun race” di 5 km ricca di effetti speciali. Il percorso è stato scandito da sei Magic Lands, ciascuna con una tematica di luci e audio differenti: Neffmau5 Land, Electro RainforestRainbow Road, Under The Sea, Sweet Tooth Acres o Candy Land e Power House.

Torino è la città per eccellenza delle luci e della musica – ha dichiarato Paolo Bellino, direttore generale di Rcs Sport -. A distanza di pochi mesi da The Color Run siamo stati accolti con grande calore. Il prossimo anno torneremo con un numero maggiore di tappe e sorprese”. Una prima edizione riuscitissima secondo Andrea Trabuio, responsabile Eventi di Massa in Rcs Sport. “L’evento Electric Run è stato un successone – ha ribadito Trabuio -. Ora vogliamo lavorare a partire da domani per organizzare le tappe del 2015”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Electric run al parco dora, in 5mila per la corsa più luminosa del pianeta

TorinoToday è in caricamento