menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Electric run al parco dora, in 5mila per la corsa più luminosa del pianeta

Il parco si è animato fino a mezzanotte grazie alla 5km di corsa più pazza e colorata della città. Gli organizzatori promettono di ritornare tra un anno

Il Parco Dora di Torino si è illuminato d’immenso grazie ai numerosissimi runners che hanno partecipato alla prima edizione italiana di Electric Run, i 5km della “corsa più luminosa del pianeta”. Oltre 5mila i partecipanti che hanno iniziato ad animare il Villaggio sin dalle prime ore del pomeriggio per ritirare il proprio kit e partecipare agli eventi di intrattenimento curati dai Partners.

Il vero spettacolo è iniziato a partire dalle ore 19.30, in notturna con il via della gara Un’onda color fluo che, a tempo di musica, ha percorso la “fun race” di 5 km ricca di effetti speciali. Il percorso è stato scandito da sei Magic Lands, ciascuna con una tematica di luci e audio differenti: Neffmau5 Land, Electro RainforestRainbow Road, Under The Sea, Sweet Tooth Acres o Candy Land e Power House.

Torino è la città per eccellenza delle luci e della musica – ha dichiarato Paolo Bellino, direttore generale di Rcs Sport -. A distanza di pochi mesi da The Color Run siamo stati accolti con grande calore. Il prossimo anno torneremo con un numero maggiore di tappe e sorprese”. Una prima edizione riuscitissima secondo Andrea Trabuio, responsabile Eventi di Massa in Rcs Sport. “L’evento Electric Run è stato un successone – ha ribadito Trabuio -. Ora vogliamo lavorare a partire da domani per organizzare le tappe del 2015”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento