rotate-mobile
Cronaca Centro

EF Education incontra i giovani di San Mauro Torinese

EF Education First, il numero uno delle lingue straniere, incontra i giovani di San Mauro Torinese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Torino, 27 gennaio 2012. - Vieni a incontrare lo staff EF di Torino giovedì 16 febbraio presso il Centro Informagiovani di San Mauro Torinse. Per te sconti fino a 200 euro!

EF Education First, la più grande organizzazione internazionale di formazione linguistica all'estero, presenta a San Mauro Torinese i programmi e le destinazioni che propone, portando tutta la sua esperienza nel settore.

Nata agli inizi degli anni '60 con il proposito di abbattere le barriere linguistiche e culturali che dividono il mondo, EF è oggi il più grande gruppo privato nel settore dell'educazione, con la sua offerta di vacanze studio, corsi di lingue all'estero, scambi culturali, istruzione post-diploma e post universitaria.

L'incontro, organizzato in collaborazione con l'Informagiovani di San Mauro Torinese, è fissato per giovedì 16 febbraio dalle 15.00 alle 18.00 presso il Centro Culturale Polivalente/Informagiovani di via XXV Aprile 66.

"E' risaputo come studiare una lingua straniera all'estero sia il solo modo per impararla veramente" dice Federica Lotta dell'ufficio EF di Torino, "La pratica continua e l'utilizzo nella quotidianità sono fondamentali"

"Trascorrere un periodo di tempo all'estero per apprendere una lingua", sottolinea Natalia Anguas, Direttore Generale EF Italia, "non arricchisce solo il curriculum professionale ma rappresenta una vera e propria esperienza di vita che allarga gli orizzonti"

Durante l'incontro del 16 febbraio, i responsabili EF presenteranno i diversi programmi di formazione linguistica all'estero per ragazzi in età scolare (EF Vacanze Studio all'Estero), per giovani e universitari, (EF Corsi di Lingue all'Estero).

Particolare rilievo, oltre alle località europee, verrà dato anche agli Stati Uniti, dove EF offre soggiorni linguistici e di scambio culturale nelle destinazioni più belle del Paese, dal New England alla Florida, da Los Angeles a New York

Per ulteriori informazioni, consultare il sito https://www.ef-italia.it

Per informazioni:

EF Education First

Via Garibaldi 5

10122 Torino

Tel. 011/539361

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

EF Education incontra i giovani di San Mauro Torinese

TorinoToday è in caricamento