rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Manital, Dyson e Miller indagati per rissa

La versione dei fatti raccontata dai cestisti americani in merito al diverbio avvenuto nella notte del 6 gennaio non ha convinto il pm Sabrina Noce

Fulmine a ciel sereno in casa Manital: Jerome Dyson e Ian Miller risultano infatti indagati per rissa. La notizia emerge in seguito alle indagini condotte dal pm Sabrina Noce e dagli uomini della Digos.

Il pm ipotizza che nella notte del 6 gennaio, fuori dalla discoteca Club 84, i giocatori non siano stati aggrediti come da loro raccontato, ma che abbiano partecipato spontaneamente ad una rissa con un ex buttafuori albanese e un commerciante italiano, anche loro finiti nel registro degli indagati.

Nella collutazione, su cui sono state avanzate diverse ricostruzioni, aveva avuto la peggio Dyson, costretto ad una prognosi di 30 giorni per un trauma cranico. Praticamente incolume Miller, che si era presentato qualche giorno dopo in questura per sporgere denuncia. La versione riportata dal giocatore non ha però convinto gli investigatori che hanno riconosciuto una partecipazione attiva allo scontro dei due cestisti americani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manital, Dyson e Miller indagati per rissa

TorinoToday è in caricamento