rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Santa Rita / Via Gorizia

Doppio colpo del piromane in via Gorizia, a fuoco un'auto e un camion

Dilaga la paura a Santa Rita. Tra via Buenos Aires e corso Cosenza sono stati ritrovati altri due mezzi completamente bruciati

Dopo l’incendio dello scorso venerdì in corso Palermo angolo con corso Novara le fiamme hanno raggiunto altri due mezzi parcheggiati dalle parti di via Gorizia, tra via Buenos Aires e corso Cosenza. Per la precisione si tratta di un camioncino e di una Seat Cordoba. E a Santa Rita è tornata la paura. Negli ultimi due mesi, infatti, i residenti hanno avuto modo di contare ben undici auto bruciate tra via Tripoli, via Boston, via Buenos Aires e appunto via Gorizia. “Si tratta del quarto incendio registrato nel quartiere da metà marzo” racconta Paolo, un residente preoccupato per l’accaduto. Difficile pensare ad una coincidenza. E la situazione diventa ancora più preoccupante se consideriamo che il numero di auto bruciate a Torino sembra aumentare di settimana in settimana.

Solo pochi giorni fa un misterioso piromane ha incendiato tre auto in via Coppino e un bidone dell’immondizia in corso Duca degli Abruzzi. Poi nella notte tra sabato e domenica le fiamme hanno avvolto una Smart in Barriera. L’autovettura, in quel momento, si trovava parcheggiata in seconda fila vicino ad un taxi che è stato danneggiato, seppur lievemente. Secondo la prima ricostruzione un paio di passanti si sarebbero accorti del rogo intorno alle ore 3 di notte. A spegnere l’incendio ci hanno poi pensato come da copione i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo del piromane in via Gorizia, a fuoco un'auto e un camion

TorinoToday è in caricamento