rotate-mobile
Cronaca Santa Rita

"Sono a Torino di passaggio", ma non è vero e nel suo alloggio gli agenti trovano quasi 400 grammi di droga: arrestato 

10 involucri di eroina nascosti in una valigia nel ripostiglio 

Al passaggio della volante ha cercato di nascondere il viso girandosi dall’altra parte, ma tre agenti del Commissariato Barriera Milano si sono insospettiti e hanno deciso di procedere con un controllo. Da subito, l’uomo, un cittadino gabonese di 31 anni, ha fatto finta di non comprendere la lingua italiana e di parlare solo francese poi ha detto di essere a Torino di passaggio e ha fornito agli operatori le proprie generalità che sono risultate false.

Dopo ulteriori accertamenti, gli agenti hanno individuato il domicilio del 31enne nel quartiere Santa Rita. Nel corso della perquisizione domiciliare i poliziotti hanno trovato 10 involucri di eroina, per un peso complessivo di 385 grammi, nascosti all'interno di una valigia custodita nel ripostiglio. Inoltre, in casa è stato trovato un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento delle dosi.

Una volta risaliti alle esatte generalità dell’uomo, gli agenti hanno constatato che a suo carico c’era un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Torino per l’espiazione di una pena di 3 mesi e 28 giorni di reclusione.

Barriera Milano droga valigia (1)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono a Torino di passaggio", ma non è vero e nel suo alloggio gli agenti trovano quasi 400 grammi di droga: arrestato 

TorinoToday è in caricamento