rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Droga: tutta la verità negli opuscoli, per dire no

Torino: marijuana, alcol, extasy, cocaina, crack, crystal meth, metanfetamine, inalanti, eroina, lsd e persino l'abuso di farmaci.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Tutta la verità e nient'altro che la verità sulle droghe viene descritta negli opuscoli che volontari della Chiesa di Scientology stanno continuando a distribuire in città e provincia, ma recentemente anche in Valle d'Aosta.

600 copie solo lo scorso martedì nel centro di Torino, dove è stato svolto l'ultimo intervento di una iniziativa umanitaria che trae impulso dalle ricerche di L. Ron Hubbard sugli effetti devastanti delle droghe a livello individuale e sociale.

Giovedì 6 settembre sarà nuovamente il turno di Porta Palazzo, poi Borgo Vittoria: dove vige lo spaccio, la prevenzione deve essere sempre presente.

Chiunque lo desideri può richiedere copie degli opuscoli presso il punto informativo permanente allestito in via Villar, 2.
E' possibile anche consultare il sito https://noalladroga.org.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: tutta la verità negli opuscoli, per dire no

TorinoToday è in caricamento