Cronaca Centro / Piazza XVIII Dicembre

Droga a Porta Susa: 15 segnalati, 2 denunciati

I controlli delle Fiamme Gialle nelle aree "sensibili" hanno permesso sinora di identificare oltre 400 persone

Oltre 40 grammi tra marijuana, hashish, cocaina ed ecstasy sequestrata, 5 spinelli già confezionati, 2 denunciati alla Procura della Repubblica di Torino e 15 segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Questo il bilancio di una vasta operazione condotta della Guardia di Finanza di Torino eseguita all’interno della stazione della metropolitana “Porta Susa”, volta al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti. 

I Finanzieri del Gruppo Torino, unitamente alle unità cinofile, hanno ispezionato i punti interni ed esterni delle stazioni del capoluogo sabaudo nonché le zone adiacenti sottoponendo a controllo un centinaio di persone.

Quindici sono state le persone segnalate alla locale Prefettura quali assuntrici di sostanze stupefacenti. Per loro, come vuole la normativa, verrà predisposto un apposito percorso di recupero. Nei confronti di 2 persone è invece scattata la denuncia alla Procura della Repubblica.  

I controlli delle Fiamme Gialle torinesi nelle aree “sensibili” hanno permesso sinora di identificare oltre 400 persone: 6 gli arrestati, una quindicina i denunciati e oltre cento le persone segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Porta Susa: 15 segnalati, 2 denunciati

TorinoToday è in caricamento