rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazzale Valdo Fusi

La droga nascosta nel sottotacco rimovibile delle scarpe: pusher arrestato

Dentro 19 involucri di cocaina e 33 di eroina

Due i pusher arrestati dalla Polizia di Stato in centro città: il primo, un cittadino del Gambia di 42 anni irregolare sul Territorio Nazionale, nel Parco del Valentino e il secondo in piazzale Valdo Fusi. Si tratta di un 33enne nigeriano che è stato sorpreso dagli agenti della Squadra Volante mentre cedeva della droga ad un acquirente in via San Francesco.

Alla vista degli agenti si è dato alla fuga ed è stato inseguito dai poliziotti per le vie del quartiere fino a quando non è stato fermato in Piazza Valdo Fusi. Nel corso della fuga dalla sua borsa sono caduti due scarponcini da donna poi recuperati dagli agenti i quali hanno fatto una scoperta piuttosto interessante: il sottotacco in gomma della scarponcini era estraibile: era sufficiente esercitare una leggera forza per poterli rimuovere.

All’interno del tacco i poliziotti hanno ritrovato 52 involucri contenenti sostanza stupefacente, 19 cocaina e 33 eroina. Alla luce della scoperta, lo straniero è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga nascosta nel sottotacco rimovibile delle scarpe: pusher arrestato

TorinoToday è in caricamento