menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga nel portatovaglioli del bar, arrestato un 24enne

Gli agenti del commissariato Barriera Milano hanno arrestato un pusher ivoriano per spaccio di sostanze stupefacenti

Avena nascosto la droga nel portatovaglioli di un bar in corso Giulio Cesare. Per questo motivo gli agenti del commissariato Barriera Milano hanno arrestato un pusher ivoriano di 24 anni per spaccio di  sostanze stupefacenti.

Dopo aver osservato i movimenti dell’uomo, entrato ed uscito più volte da un bar, gli agenti hanno controllato un cittadino italiano che si era fermato nel locale per pochi minuti.

Quest’ultimo ha subito consegnato agli agenti due dosi di stupefacente, appena acquistate dall’unica persona presente nel bar in quel momento: il cittadino ivoriano. Quest’ultimo ha negato di essere in possesso di altra sostanza stupefacente.

Il suo sguardo, però, è caduto più volte su un portatovaglioli sul tavolo, cosa che ha insospettito gli agenti. Quando hanno aperto l’oggetto, i poliziotti hanno trovato all’interno una trentina di dosi tra eroina, cocaina e crack. Nel portafogli dell’uomo i poliziotti hanno anche rinvenuto la somma di 1200 euro. Tre i telefoni che l’uomo aveva con sé.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento