rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Cavour

Parco Cavour, droga in centro a Torino: due ventenni finiscono nei guai

Uno dei due aveva fra gli abiti un pezzo di hashish mentre l'altro nascondeva droga e attrezzatura per lo spaccio anche presso la sua abitazione

Nei guai per droga. Due giovani ieri pomeriggio sono stati fermati dagli agenti della squadra volanti al parco Cavour, in pieno centro a Torino. I poliziotti hanno notato i due ventenni confabulare tra loro in maniera piuttosto sospettabile e li hanno visti innervosirsi mentre stavano avvicinandosi a loro.

I ragazzi sono stati perquisiti: uno di loro aveva addosso un pezzo di hashish per uso personale e per questo gli è stato contestato l'illecito amministrativo. Più grave la posizione dell'altro giovane, fra i cui abiti, sono state trovate sei bustine di marijuana e un coltello a serramanico.

Anche nell'abitazione del ragazzo, perquisita dagli agenti, sono stati rinvenuti poco dopo 13 grammi e 8 semi di marijuana, un bilancino di precisione, bustine per il confezionamento dello stupefacente e 355 euro in contanti. Proprio per questo il ventenne è stato denunciato per i reati di detenzione ai fini di spaccio e porto abusivo d’arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Cavour, droga in centro a Torino: due ventenni finiscono nei guai

TorinoToday è in caricamento