rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Via Francesco Cigna

2 kg di hashish nel carrellino della spesa con le crocchette, arrestato un 39enne

L'uomo ha intrapreso una discussione così accesa con la cassiera tanto da richiedere l'intervento della polizia

Un 39enne marocchino ha pagato con l’arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il diverbio intrapreso con la cassiera del supermercato di via Cigna.

Arrivato alla cassa con il carellino pieno di crocchette per i gatti, l’uomo ha estratto una serie di buoni sconto chiedendo di poter pagare con questi. Quando la cassiera gli ha spiegato quale fosse il corretto utilizzo dei buoni, è nato il diverbio e il cliente si è alterato. Visto lo stato di agitazione gli addetti del supermercato hanno contattato il 113.

Gli agenti del Commissariato Barriera di Milano giunti sul posto, dopo aver identificato l’uomo, hanno fatto la sorprendente scoperta: nel carrellino della spesa, oltre alle crocchette per il gatto c’erano 4 panetti di hashish per un peso superiore ai due chili e una busta contenente numerosi ovuli.

La perquisizione domiciliare ha poi permesso agli agenti di ritrovare a casa dello straniero, gravato da precedenti specifici, altri due chili di hashish, sempre suddivisi in panetti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2 kg di hashish nel carrellino della spesa con le crocchette, arrestato un 39enne

TorinoToday è in caricamento