rotate-mobile
Cronaca

Droga in alcuni locali commerciali, dosi nascoste anche nei cassonetti dei rifiuti

Complessivamente sono state identificate circa 60 persone

Controllati alcuni locali commerciali nei quartieri San Paolo e Barriera Nizza. Gli agenti del Commissariato “San Paolo” hanno identificato complessivamente 40 persone, diversi i cittadini stranieri e quelli con precedenti.

Cinque persone sono state sanzionate amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente: sono state trovate in possesso di diverse dosi di hashish e marijuana. Altra droga è stata sequestrata a carico di ignoti. Gli agenti hanno trovato le dosi nei cassonetti dei rifiuti situati all’interno delle attività commerciali.

Gli agenti del Commissariato “Barriera Nizza”, invece, hanno identificato altre 20 persone in via Berthollet e in via Nizza. Un uomo è stato denunciato per detenzione di oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un tagliacarte di grosse dimensioni mentre una donna è stata sanzionata in quanto trovata in possesso di hashish.

Ad entrambe le attività di controllo hanno partecipato personale del Reparto Prevenzione Crimine, dei Cinofili e del Reparto Mobile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in alcuni locali commerciali, dosi nascoste anche nei cassonetti dei rifiuti

TorinoToday è in caricamento