rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca corso Cadore 1

Movida: controlli a tappeto ai Murazzi, agenti a caccia di droga nelle discoteche

Le operazioni hanno permesso di scoprire, oltre a varie dosi, anche consumatori e piccoli pusher che gravitavano intorno a un locale

Controlli a tappeto della polizia ai Murazzi nella notte di domenica 7 maggio 2017.

Gli agenti hanno effettuato verifiche a campione all'interno e all'esterno dei locali notturni della zona, identificando 40 persone. 

Due italiani di 28 e 29 anni sono stati scoperti mentre si drogavano all'interno di un'auto parcheggiata nelle vicinanze: al più vecchio è stata ritirata la patente di guida ed è anche stato multato. All’interno del Dottor Sax, in corso Cadore 1, un cittadino marocchino di 28 anni è stato trovato in possesso di alcuni involucri contenenti marijuana: è stato denunciato per detenzione di droga. Un altro italiano è stato denunciato per evasione poiché trovato a ballare mentre avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari.

I controlli hanno permesso anche di scoprire alcune irregolarità nello stesso locale: la mancata esposizione della segnaletica sull’uso degli impianti di video-sorveglianza, di quelli anti-incendio e delle uscite di sicurezza.

Grazie all’aiuto del cane poliziotto Oka, i poliziotti hanno scovato diverse dosi di hashish, marijuana e cocaina e diversi ovuli gettati a terra con ancora tracce di droga.

Le operazioni sono state condotte dagli agenti del commissariato Centro, coadiuvati da equipaggi del Reparto prevenzione crimine, unità cinofile e altro personale della questura. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida: controlli a tappeto ai Murazzi, agenti a caccia di droga nelle discoteche

TorinoToday è in caricamento