rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rebaudengo / Via Luigi Boccherini

Torino, cocaina nel collare del cane: proprietaria arrestata e sanzionata per aver violato le normative anticovid

Il cane è stato affidato alle cure di una struttura per animali

Dopo alcune segnalazioni in merito alla presenza di spacciatori, gli agenti commissariato Madonna di Campagna hanno controllato alcune persone all’interno del parco Sempione. 

È il pomeriggio di sabato, 20 marzo, quando durante il sopralluogo i poliziotti notano una donna con un cane di grosse dimensioni al guinzaglio. Alla vista della pattuglia, la donna richiama a sé l’animale, comunicando ai poliziotti di non accostarsi troppo in quanto non avrebbe risposto per eventuali morsi. Gli operatori, insospettiti dall’atteggiamento della donna, si dirigono verso l'animale lo tranquillizzano.

A questo punto gli agenti notano che una parte del collare è composta da una sezione in stoffa con una fessura. Inserendo le dita all’interno, gli agenti avvertono la presenza di alcuni ovuli, ritagliati e richiusi artigianalmente con parti di collant. Nel complesso i poliziotti trovano 25 frammenti di cocaina per un peso di oltre 7 grammi.

La donna, cittadina italiana di 39 anni con precedenti di Polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio e sanzionata per aver violato le normative anticovid. Il cane è stato affidato alle cure di una struttura per animali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, cocaina nel collare del cane: proprietaria arrestata e sanzionata per aver violato le normative anticovid

TorinoToday è in caricamento