rotate-mobile
Cronaca Aurora / Lungo Dora Napoli

Porta Palazzo, cinque arresti per spaccio di sostanze stupefacenti

Gli uomini del commissariato Vanchiglia hanno arrestato, solo nella giornata di ieri, cinque persone trovate in possesso di ovuli di droga e di denaro ricavato dalla loro vendita

Ieri a Porta Palazzo sono stati cinque gli arresti per droga effettuati dagli agenti del commissariato Vanchiglia. Nel primo caso, si è trattato di un cittadino marocchino trentaseienne, è stato sorpreso nell’atto di cedere 25 grammi di hashish ad un connazionale.

L’uomo aveva con sé altri 10 grammi della stessa sostanza e la somma in contanti di 1205 euro. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. 

Nel secondo caso gli agenti, unitamente al personale del Reparto Prevenzione Crimine, hanno proceduto al controllo di un circolo privato sito nel Lungo Dora Napoli e qui arrestato 3 cittadini senegalesi, tutti irregolari sul territorio, due dei quali minorenni.  

Gli uomini nascondevano ovuli di cocaina e la somma in denaro contante di 1000 euro. Inoltre, un cittadino gabonese minorenne presente nel circolo è risultato colpito da ordine di custodia cautelare per la durata di un mese, pertanto è stato associato presso il Centro di Prima Accoglienza Radaelli ove sconterà la pena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Palazzo, cinque arresti per spaccio di sostanze stupefacenti

TorinoToday è in caricamento