rotate-mobile
Cronaca Borgo Vittoria / Via Breglio

Le ruspe tornano nel passante, dietro alla stazione spunta un'altra narcosala

Cantieri

Sono partiti i lavori di bonifica dell’ultimo lotto del passante ferroviario, quello che da via Breglio permetterà un domani di arrivare direttamente in corso Grosseto. Le ruspe hanno spazzato via tutte le erbacce e le piante di troppo, facendo saltare fuori rifiuti e una narcosala.

A fianco dei parcheggi di via Breglio e via Fossata sono comparse siringhe, bottiglie per il crack e involucri di plastica in quantità industriale. Un ritrovo abituale di tossici, collocato dietro ad alcune transenne e new jsersey, alle spalle del parcheggio della stazione Rebaudengo Fossata.

Gli operai al lavoro hanno trovato anche bottigliette di plastica con tappo sigillato e foro, per fumare il crack, e un tappeto di fazzoletti sporchi di sangue. Per molti, tuttavia, non si tratta di una sorpresa. Il vai vai tra l'ex Carlin di via Breglio e il lotto abbandonato del passante era già noto ai residenti.

E forse, con un pò di buona volontà, i lavori in corso contribuiranno a cacciare via il degrado. Quella narcosala, inoltre, era conosciuta anche a chi lasciava l’auto nel parcheggio per recarsi a prendere il treno. Con sbandati e senzatetto beccati più volte ad aggirarsi nel cantiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ruspe tornano nel passante, dietro alla stazione spunta un'altra narcosala

TorinoToday è in caricamento