rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Principe Tommaso

San Salvario, cane poliziotto scova droga in un bar di via Principe Tommaso

Il rinvenimento all'interno del bar "Mikilù 2", situato all'angolo con via Berthollet. Sanzionati due cittadini marocchini di 40 e 44 anni

Il fiuto inconfondibile di un cane antidroga ha permesso agli agenti di individuare e sanzionare due cittadini stranieri di 40 e 44 anni. E’ avvenuto all'interno del bar “Mikilù 2”, situato all’angolo tra via Berthollet e via Principe Tommaso, nel quartiere San Salvario.

Nello specifico, l’animale ha segnalato agli operatori la presenza di droga in possesso a due soggetti di nazionalità marocchina. Il primo è stato trovato con un modesto quantitativo di hashish e sanzionato amministrativamente mentre il secondo, all’atto del controllo, ha provato a disfarsi di 30 grammi di hashish nascondendoli sotto un giornale, venendo tuttavia fermato e denunciato per violazione della legge sugli stupefacenti.

Nel contesto del controllo, che ha interessato anche il locale “Black & White” di via Nizza e l’albergo “La taverna dantesca” di via san Pio V, sono state identificate in tutto 33 persone e, di queste, tre sono state espulse dal territorio nazionale con ordine del Questore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Salvario, cane poliziotto scova droga in un bar di via Principe Tommaso

TorinoToday è in caricamento