rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele II, 58

Appuntamento in auto davanti alla stazione per la cessione della droga: un arrestato

Sequestrati 6 panetti di hashish 

Aveva dato appuntamento all’acquirente davanti alla Stazione Porta Nuova, ma non aveva tenuto conto dei frequenti passaggi delle pattuglie della Squadra Volante impegnate nel controllo del territorio. 

Alle 15.30 di lunedì il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale ha subito notato il Suv parcheggiato in doppia fila su piazza Carlo Felice e si è avvicinato per un controllo. Nell’abitacolo oltre al conducente, un cittadino palestinese di 36 anni, c’è un 23enne pinerolese. Al momento del controllo, i due si mostrano molto nervosi e il più giovane tenta di nascondere qualcosa sotto il sedile. Dalla perquisizione del mezzo emergerà che si tratta di un frammento di hashish. Durante il controllo viene trovata anche una busta in plastica trasparente contenente sei panetti di hashish per un peso di 75 grammi.

Gli agenti decidono di procedere ad ulteriori accertamenti riguardo alle loro telefonate e messaggi e appurano che i due uomini si sono accordati mezz’ora prima per vedersi ed effettuare una compravendita di sostanza stupefacente. Nelle tasche del palestinese sono stati trovati 160 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività delittuosa. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Entrambi sono stati sanzionati per essersi allontanati dal proprio domicilio senza una motivazione valida.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamento in auto davanti alla stazione per la cessione della droga: un arrestato

TorinoToday è in caricamento