rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Lungo Dora Napoli

Microcriminalità in alcuni quartieri di Torino: i carabinieri arrestano 6 persone

Per spaccio di droga

Giornata di arresti, quella di mercoledì 13 aprile, principalmente per reati inerenti lo spaccio. I carabinieri tra il pomeriggio e la sera hanno arrestato 6 persone a Torino.

Alle 15 circa in via Saluzzo il primo intervento: i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto per i reati di cessione e detenzione di sostanza stupefacente un 30enne pregiudicato e in Italia senza fissa dimora. L’uomo è stato fermato dopo aver ceduto a un cliente un involucro termosaldato contenente cocaina.  
 
Alle 15.30 circa altri due arresti in flagranza di reato in Lungo Dora Napoli: in manette un 24enne irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia e un incensurato 19enne irregolare sul territorio nazionale.

Alle 19.30 i militari hanno tratto in arresto un 24enne pregiudicato, irregolare sul territorio nazionale e destinatario della misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Torino. L’uomo, al termine della perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 200 grammi di sostanza stupefacente di vario tipo e due bilancini elettronici di precisione. Inoltre, all’atto del controllo, l’uomo ha opposto resistenza all’arresto ai militari operanti nel tentativo di disfarsi della sostanza presente in casa. L'uomo è stato arrestato per detenzione sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale.

Infine, in serata, in via Artom sono arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti due italiani di 30 e 28 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Microcriminalità in alcuni quartieri di Torino: i carabinieri arrestano 6 persone

TorinoToday è in caricamento