rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cenisia / Corso Racconigi, 25

Nell'appartamento occupato dall'abusivo a Torino Cenisia ci sono droga e una carabina: arrestato

Trovati anche altre armi e denaro, unico modo per accedere era una finestra

Droga e una carabina rubata nell'appartamento occupato abusivamente nel complesso delle case pubbliche di corso Racconigi 25 a Torino. È quanto hanno scoperto la mattina di lunedì 21 marzo 2022 gli agenti del commissariato San Paolo e i colleghi della polizia locale, che hanno arrestato un italiano di 46 anni.

Gli investigatori sono stati obbligati ad accedere all'immobile attraverso una finestra, poiché le porte erano bloccate. Vi hanno trovato quasi otto chili e 200 grammi di hashish e una settantina di grammi di marijuana. Parte dello stupefacente era confezionato in dosi pronte per essere vendute al dettaglio.

Nel corso della perquisizione sono poi spuntati 585 euro in contanti, una pistola giocattolo priva del tappo rosso, un coltello e, nascosta nella controsoffittatura del bagno, una carabina con caricatore e quattro cartucce calibro 22, risultata rubata nel 2014. Sull’arma verranno condotti accertamenti per appurare la presenza di variazioni nella meccanica che possano trasformarne il funzionamento.

droga-armi-corso-racconigi-3

droga-armi-corso-racconigi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'appartamento occupato dall'abusivo a Torino Cenisia ci sono droga e una carabina: arrestato

TorinoToday è in caricamento