rotate-mobile
Cronaca San Mauro Torinese

Scippatore bloccato a San Mauro: si mette a piangere e viene lasciato andare

Nella serata di ieri una donna è stata scippata della sua collanina d'oro in via Roma a San Mauro. Un passante, che aveva assistito alla scena, ha inseguito il ladro e lo ha bloccato, ma impietosito lo ha lasciato andare

Nella serata di ieri una donna di 55 anni è stata derubata a San Mauro Torinese. Erano circa le 20 e la donna percorreva via Roma quando si è avvicinato un uomo che le ha strappato la collanina d'oro che aveva al collo prima di scappare. A causa dello strappo la donna è caduta a terra, mentre il rapinatore è stato inseguito da un passante.

Dopo pochi metri il ladro è stato bloccato, ma è scoppiato in lacrime dicendo di averlo fatto perché senza lavoro e con una famiglia da mantenere. Il passante, che aveva assistito alla scena e aveva inseguito e bloccato il rapinatore, si è lasciato impietosire e lo ha lasciato andare via, facendosi prima restituire la collanina d'oro.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di San Mauro Torinese. Del ladro si sa che probabilmente era di origine marocchina e poche altre descrizioni fisiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippatore bloccato a San Mauro: si mette a piangere e viene lasciato andare

TorinoToday è in caricamento