rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Collegno

Cammina in tangenziale e quando viene fermata aggredisce gli agenti: donna denunciata

Traffico bloccato per circa mezz'ora

Una 20enne è stata individuata dai tecnici Ativa mentre percorreva, a piedi, un tratto della tangenziale Nord in carreggiata Sud di Torino, tra lo svincolo della statale 24 e interscambio Rivoli. E’ accaduto nella serata di venerdì 28 settembre intorno a mezzanotte.

Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Torino, ma alla loro vista la donna ha tentato di fuggire scappando in mezzo alla carreggiata e raggiungendo la terza corsia. E’ stato necessario bloccare il traffico per fermare la giovane che ha reagito aggredendo gli agenti che hanno riportato alcune contusioni.

La donna, di origini ungheresi e priva di documenti, è stata trasferita all’ospedale di Rivoli poi portata in questura per gli accertamenti di rito. Qui è stata identificata e denunciata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.  

L’immediato e delicato intervento della Polizia Stradale ha evitato incidenti. La giovane è stata trovata in evidente stato confusionale e dagli accertamenti medico-sanitari è emerso che probabilmente aveva subito un trauma psicologico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammina in tangenziale e quando viene fermata aggredisce gli agenti: donna denunciata

TorinoToday è in caricamento