rotate-mobile
Cronaca

Cade in mare durante una crociera in Norvegia, torinese gravissima

Alcuni testimoni avrebbero dichiarato di aver sentito la donna gridare prima di cadere in mare. Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti della polizia norvegese

Tragedia nella notte di ieri su una nave da crociera Costa Fortuna: una donna torinese di 53 anni è caduta in mare dopo un volo di 30-35 metri. L'incidente, le cui dinamiche sono ancora in fase di accertamento, è avvenuto davanti al porto di Flam, in Norvegia.

La donna, dopo esser caduta in mare, è rimasta in balia delle onde per qualche minuto, prima di essere soccorsa e trasportata presso la clinica universitaria di Bergen: le condizioni della 53enne, ripescata dall'acqua priva di sensi, sono molto gravi.

Sull'accaduto indaga la polizia norvegese; non è ancora chiaro, infatti, come la donna possa essere caduta in acqua: ogni pista resta aperta. Secondo gli ultimi riscontri, gli inquirenti, escluderebbero l'atto criminale a favore di una caduta accidentale o di un probabile tentato suicidio.

Sul punto sono in corso accertamenti: alcuni passeggeri avrebbero, infatti, dichiarato di aver sentito la donna gridare prima di cadere in mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in mare durante una crociera in Norvegia, torinese gravissima

TorinoToday è in caricamento