rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca Regio Parco / Lungo Dora Pietro Colletta

Colletta: donna aggredita evita lo scippo e fa arrestare il ladro

Stava facendo jogging quando un ragazzo di 23 anni le ha strappato il cellulare di mano ed è scappato. La donna lo ha rincorso fino a riappropriarsi del telefono con cui ha chiamato i Carabinieri

Ieri pomeriggio, verso le 14.50 circa, all'interno del parco della Colletta nella porzione di piazza Sofia a Torino una donna di 44 anni è stata aggredita da un 23enne romeno mentre faceva jogging. Il ragazzo ha pedinato la "vittima" per un bel po' prima di chiederle, con una scusa qualsiasi, di fermarsi. Al rifiuto ricevuto l'ha afferrata per un braccio, le ha strappato di mano il cellulare ed è scappato via.


Senza paura la donna lo ha seguito di corsa, provando anche a chiedere aiuto, ma inutilmente. Quando il romeno, voltandosi, ha notato che la derubata gli stava alle calcagna, ha gettato il telefono cellulare a terra entrando dentro il campo nomadi di lungo Stura Lazio. La donna ha raccolto il cellulare, lo ha rimontato e ha chiamato immediatamente il 112. I Carabineri sono intervenuti prontamente sul posto identificando il 23enne e arrestandolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colletta: donna aggredita evita lo scippo e fa arrestare il ladro

TorinoToday è in caricamento