menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Il distributore abbandonato toglie posti alle auto". Polemica in corso Siracusa

I cittadini di corso Siracusa hanno anche sottoscritto una petizione per far rimuovere il vecchio distributore Erg, ma per ora nulla è cambiato

Per i residenti di corso Siracusa è un problema non da poco. Un ex distributore Erg abbandonato nel controviale, tra le vie Piscina e Filadelfia: transennato, è sostanzialmente dimenticato da tutti, nonostante stia diventando sempre più un monumento al degrado.

Il vecchio distributore di corso Siracusa è infatti sempre più coperto da erbacce e rami, mentre già qualche residente ha visto aggirarsi dei topi nella zona. I cittadini denunciano il silenzio della proprietà e dell’amministrazione, che potrebbe risolvere il problema semplicemente rimuovendo il distributore. In questo modo, dicono, si aggiungerebbero una decina di posti auto: un piccolo tesoro, specialmente in un quartiere – Santa Rita – che è povera di parcheggi.

È stata intanto predisposta una petizione da Giuseppe Raso, consigliere alla Due, con l’aiuto di Pietro Russo, consigliere della Tre, ma la situazione continua a rimanere in stallo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento