rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Non cambiano il dominio, portale del commercio eporediese diventa sito hot

Il portale del "Distretto commerciale eporediese" è diventato un sito per appuntamenti intimi. Incontri con donne, coppie e chat erotiche

Il portale del "Distretto commerciale eporediese" si è trasformato in un sito di annunci porno. Causa? Il mancato rinnovo del dominio, il quale è evidentemente finito nelle mani di un altro gestore.

Ecco andati in fumo i 18mila euro utilizzati per creare il sito web. A causa dei "distratti" enti locali che si sono scordati di cambiare il dominio, il portale del "Distretto commerciale eporediese" è diventato un sito per appuntamenti intimi. Incontri con donne, coppie e  chat erotiche.

Un beffa d'altri tempi. Sì, perchè per confermare il dominio bastavano poche decine di euro. Invece, non soltanto il portale non è stato aggiornato, ma non è neppure stato bloccato l'indirizzo internet per evitare spiacevoli inconvenienti.

In questi casi, infatti, è molto probabile che i siti morenti vengano acquistati - per pochi spiccioli - da qualche esperto di web, il quale, per rendere nuovamente disponibile il dominio richiede cifre elevatissime.

Ora toccherà alla Regione stanziare fondi per il nuovo sito internet di promozione del territorio eporediese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non cambiano il dominio, portale del commercio eporediese diventa sito hot

TorinoToday è in caricamento