rotate-mobile
Cronaca Carmagnola

Il passeggero è senza biglietto, i militari fanno scendere tutti i pendolari dal treno

Secondo la ricostruzione dell’episodio a causare la cancellazione di due treni sarebbe stato l’intervento dei carabinieri di Carmagnola

A causa di un passeggero beccato senza biglietto sono stati costretti a scendere tutti dal treno.

E’ accaduto questa mattina, martedì 4 aprile, sulla linea ferroviaria Torino-Fossano. Un bel guaio per i pendolari che non l’hanno certo presa bene.

Secondo la ricostruzione dell’episodio a causare la cancellazione di due treni sarebbe stato l’intervento dei carabinieri di Carmagnola, intervenuti per un passeggero senza regolare biglietto. 

L’uomo avrebbe avuto una brusca lite con il controllore, e si sarebbe rifiutato di abbandonare il suo posto nonostante l’intervento di un carabiniere in borghese.

Vista la situazione il militare ha chiesto i rinforzi. E poco dopo numerosi passeggeri sono stati accompagnati sulla banchina della stazione di Carmagnola. I carabinieri hanno poi provveduto ad identificare l’uomo e ad accompagnarlo in caserma per accertamenti (mentre nel frattempo un secondo treno diretto a Torino è stato cancellato). Ora il furbetto rischia di essere denunciato per interruzione di pubblico servizio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il passeggero è senza biglietto, i militari fanno scendere tutti i pendolari dal treno

TorinoToday è in caricamento