rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Diritti dell'uomo: la rivista della chiesa di scientology in distribuzione a Torino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

E' iniziata Mercoledì mattina 11 luglio in corso Vittorio Emanuele angolo via Giovanni Falcone (zona Palagiustizia), la distribuzione gratuita dell'ultimo numero di "Diritti dell'Uomo - Informazioni ed inchieste di interesse pubblico edite dalla Chiesa di Scientology dal 1968".

Tra i contenuti, oltre ad un articolo del fondatore della religione di Scientology L. Ron Hubbard, alcuni reportage su iniziative dedicate alla difesa e promozione dei Diritti Umani e l'intervista all'avvocato Antonello Martinez, che è riuscito a far tornare in famiglia due bambini ingiustamente e dolorosamente strappati ai loro genitori a seguito di una perizia evidentemente affrettata.

Il fenomeno sta preoccupando l'opinione pubblica ed esperti del settore come l'Avvocato Martinez - visti i casi di incauto affidamento e i 3 miliardi di potenziale giro economico sulle spalle della collettività - lo stanno studiando attentamente per comprendere fino a che punto sia necessario e lecito sottrarre i figli ai loro genitori per inserirli in appositi centri.

E' possibile ricevere la rivista in omaggio richiedendola allo 011 056 10 50 oppure scrivendo a chiesadiscientologytorino@yahoo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diritti dell'uomo: la rivista della chiesa di scientology in distribuzione a Torino

TorinoToday è in caricamento