rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Grande Fratello: entra anche Diletta, sono due le torinesi nella casa

Ha vinto le Primarie grazie al televoto del pubblico ed ora fa ufficialmente parte del realty. Con Valentina Acciardi è la seconda torinese in gara nella casa

Diletta sbaraglia tutti i concorrenti e vince le Primarie del Grande Fratello aggiudicandosi l'onore di entrare nella casa dalla famosissima Porta Rossa. E così, siamo a quota due torinesi, nel realty show più famoso della storia.

Dopo Valentina Acciardi, caso emblematico di questa edizione per la sua disabilità (a Valentina, infatti, manca un braccio), ecco che il pubblico favorisce Diletta Di Tanno, studentessa di 24 anni, torinese doc. Una ragazza definita più volte da Alessia Marcuzzi come "della porta accanto". Infatti, la parola semplicità è il suo motto, anche se, a guardare i suoi occhi vispi e lucenti c'è da aspettarsi un bel carattere peperino.

Ha scoperto la malattia quando era piccola, Diletta, ed ora sa dare il giusto peso alla vita ed alle relazioni. Come dice lei stessa, l'esperienza del Grande Fratello, vissuta a 360 gradi, le sarà utile per scoprire nuovi lati di se', magari nascosti dalla routine di tutti i giorni. E' pronta a combattere e far valere le sue posizioni, anche nei confronti di tutti gli altri partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello: entra anche Diletta, sono due le torinesi nella casa

TorinoToday è in caricamento