rotate-mobile
Cronaca

"Dico no alla droga" per contrastare lo spaccio in zona San Salvario

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Torino: nella mattinata di giovedì 4 settembre alcuni volontari della Chiesa di Scientology di Torino distribuiranno copie gratuite di un opuscolo intitolato "La Verità sulla Droga" a San Salvario e nei pressi della stazione Porta Nuova, zone purtroppo molto battute dallo spaccio.

L'iniziativa fa parte della campagna DICO NO ALLA DROGA, DICO Sì alla VITA che si basa sulle ricerche del filosofo L. Ron Hubbard e sul principio fondamentale che solo una conoscenza adeguata del soggetto può portare alla scelta libera e responsabile di non fare uso di sostanze psicotrope.

DICO NO ALLA DROGA, DICO Sì ALLA VITA è una delle principali campagne non governative di informazione preventiva a livello internazionale. Viene utilizzata in tutto il mondo da moltissimi enti pubblici e privati grazie alla sua efficacia ed è stata adottata da numerosi artisti, educatori e sportivi che contribuiscono a diffonderne il messaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dico no alla droga" per contrastare lo spaccio in zona San Salvario

TorinoToday è in caricamento