rotate-mobile
Cronaca Pinerolo

Detersivo al posto dell'acqua, dimesso l'addetto al trasporto salme di Pinerolo

L'episodio lo scorso 3 ottobre a Pradleves (Cuneo). Il ragazzo, 27 anni, ha rischiato di morire ma poi le sue condizioni sono migliorate

Ce l'ha fatta il 27enne addetto al trasporto delle salme che lo scorso 3 ottobre, a Pradleves (Cuneo), aveva bevuto del detersivo per piatti che gli era stato servito per errore da una barista al posto dell'acqua.

Il giovane, residente a Pinerolo e dipendente di una ditta di onoranze funebri di Chieri, è stato dimesso dall'ospedale Santa Croce di Cuneo, dove era stato trasportato subito dopo l'accaduto.

L'incidente era avvenuto nel corso di un funerale. Il ragazzo era andato coi colleghi al bar in attesa che terminasse la funzione nella vicina chiesa. Era stato il primo a bere quel bicchier d'acqua servitogli con il caffè e si era sentito subito male, evitando agli altri di fare altrettanto. La barista si era accorta immediatamente dell'errore.

All'inizio si era temuto il peggio e il ragazzo è stato per giorni nel reparto di rianimazione dell'ospedale. Poi le sue condizioni sono migliorate progressivamente. Dopo 25 giorni, lo scorso venerdì i medici hanno disposto le sue dimissioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detersivo al posto dell'acqua, dimesso l'addetto al trasporto salme di Pinerolo

TorinoToday è in caricamento