rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pozzostrada / Via Crea

La corsa ai saldi da Desigual: tutti seminudi, per uscire vestiti

Hanno aspettato per gran parte della notte davanti all'ingresso de Le Gru, poi si sono spogliati e sono stati protagonisti del folle evento di Desigual: entrare seminudi, per uscire vestiti di tutto punto

Si sono messi in coda già da ieri sera, ed alle 3.00 del mattino erano già esauriti i 100 posti a disposizione. Da quel momento, i cento partecipanti al folle evento di Desigual hanno aspettato sulle scale dell’ingresso laterale del centro commerciale Le Gru, in attesa delle 8.00 del mattino, quando si sarebbero aperte le porte del negozio.

Dieci minuti prima delle 8.00, si sono spogliati, rimanendo in biancheria intima. Perché l'evento prevedeva questo: entrare seminudi, ed uscire vestiti. Due capi di abbigliamento (una maglia e dei pantaloni/gonna) erano offerti da Desigual; ma bisognava fare in fretta per aggiudicarsi il pezzo che interessava: i minuti erano contati (solo mezz'ora) e la ressa era tanta.

GUARDA IL VIDEO DELL'EVENTO

Ragazzi e ragazze sono stati ugualmente contagiati dalla voglia di saldi: su Facebook hanno poi postato foto e commenti sulla particolarissima mattinata: di certo un evento tra i più originali degli ultimi tempi, che si è svolto anche a Barcellona, Madrid, San Sebastian, Berlino, Londra, Parigi, Amsterdam, Lisbona.

eguici su Facebook: https://www.facebook.com/TorinoToday

Desigual, 4-1-2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La corsa ai saldi da Desigual: tutti seminudi, per uscire vestiti

TorinoToday è in caricamento