rotate-mobile
Cronaca

Progetto Marca per rilanciare l'immagine di Torino

Verranno prodotti degli oggetti di design per rilanciare l'immagine di Torino. Il progetto è sostenuto dalla Camera di commercio di Torino in collaborazione con il Centro Estero

E' partito a Torino il progetto Marca, che intende rilanciare il design della città sabauda in Italia e all'estero. L'obiettivo è quello di dare il via ad una collezione di oggetti di uso quotidiano che siano però realizzati grazie al lavoro di designer e aziende manifatturiere locali.

Gli oggetti potranno essere personalizzati dall'acquirente e sarà possibile comprarli on line forniti in un kit di montaggio. Il progetto, ideato dagli architetti Barbara Brondi e Marco Raino, titolari dello studio BRH+. è sostenuto dalla Camera di commercio di Torino in collaborazione con il Centro Estero.

Questi oggetti saranno al centro di eventi italiani e all'estero, all'interno del catalogo Marca, con l'intenzione di diffondere la cultura del saper fare di alcune eccellenze del distretto torinese e aprire nuovi sbocchi commerciali alle aziende del design piemontese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Marca per rilanciare l'immagine di Torino

TorinoToday è in caricamento