rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Soana

Barriera di Milano, scoperto deposito di abbigliamento contraffatto

Denunciato "il gestore", un 40enne senza fissa dimora, aveva 215 capi contrafffatti

Un marocchino di 40 anni, regolare sul territorio nazionale, ma di fatto a Torino senza fissa dimora, è stato denunciato della squadra Investigativa del Commissariato “Barriera Milano”. Gli agenti hanno sorpreso l’uomo mentre gestiva un deposito di abbigliamento contraffatto in un box-auto situato nei cortili interni di via Soana. 

Il locale è stato perquisito e gli operatori hanno sequestrato un grosso quantitativo di giubbotti, tute e scarpe di vari marchi. E’ stato rinvenuto anche un sacco contenente moltissime etichette ancora da cucire. Tra il materiale sottoposto a sequestro vi sono 58 giubbotti di cui 52 con marchio “Colmar”, 18 tute, 55 paia di scarpe “Dsquared” e altri 76 paia di varie marche e 8 sciarpe.

Il materiale contraffatto veniva venduto dell’uomo, secondo quanto da lui dichiarato, sia direttamente nel magazzino, presso il SUK di via Monteverde o in forma itinerante nei mercati di zona. L’uomo vendeva la merce a cifre che variavano dai 20 ai 40 euro, quando invece, il valore dei capi originali oscilla dai 80 agli 280 euro.

Il 40enne è stato successivamente denunciato dagli agenti del Commissariato di zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barriera di Milano, scoperto deposito di abbigliamento contraffatto

TorinoToday è in caricamento