In bici nudo per il centro di Torino, "Ho sentito il desiderio di farlo"
Un 30enne è stato denunciato dopo che ieri sera ha corso completamente nudo in bicicletta per il centro di Torino. Quando è stato fermato ha detto agli agenti: "Ho sentito l'irrefrenabile desiderio di farlo"
Un uomo di 30 anni è stato denunciato per aver corso in bicicletta per il centro di Torino completamente nudo, incurante dei (pochi) passanti e del freddo pungente. Poi, fermato dalla Polizia municipale, Federico B., 30 anni, ha dato la sua spiegazione: mi sono spogliato a una fermata del bus perché "ho sentito l'irrefrenabile desiderio di farlo".
Sbigottiti, gli agenti gli hanno dato una tuta per rivestirsi, lo hanno denunciato a piede libero (atti contrari alla pubblica decenza e false generalità) e hanno avviato accertamenti sul suo stato di salute. (Fonte Ansa)