menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fumogeni all’amichevole del Toro, Daspo e denuncia per un tifoso granata

Per due anni non potrà assistere a manifestazioni sportive. Questo è quello che ha deciso il questore di Sondrio emettendo un Daspo nei confronti di un tifoso trentaseienne marchigiano del Torino

Tolleranza zero su fumogeni e petardi. Lo ha capito bene un tifoso trentaseienne marchigiano del Torino, denunciato per possesso di artifici pirotecnici e allontanato da ogni manifestazione sportiva per due anni per essere stato beccato con ben venticinque fumogeni a Bormio, sede del ritiro granata.

Nel giorno del triangolare tra Torino, Bormiese e Grosio, il tifoso ha provato a introdurre all’interno dello stadio comunale quindici fumogeni. Durante i minuziosi controlli però la busta in cui sperava di nasconderli è stata trovata e subito sequestrata. L’uomo nell’auto nascondeva altri dieci fumogeni.

Quanto trovato è stato segnalato all’autorità giudiziaria e l’uomo è stato denunciato a piede libero. Non solo: il questore di Sondrio ha anche emesso un Daspo (Divieto di Accesso alla manifestazioni SPOrtive) nei suoi confronti valido due anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento