rotate-mobile
Cronaca Stazione Porta Nuova

Controlli nelle stazioni ferroviarie cittadine, denunciate due persone

Un cittadino ghanese è stato accompagnato presso il Centro Identificazione ed Espulsione di corso Brunelleschi dopo essere stato fermato dalla polizia di Stato a Porta Nuova

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e vigilanza intensificati in ordine all’esodo estivo, nel fine settimana sono state controllate e identificate a Torino Porta Nuova, Porta Susa e Lingotto 359 persone, di cui 79 straniere, sono state denunciate 2 persone, anche con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte in orario serale.

All’interno della stazione di Torino Porta Nuova, è stato rintracciato un cittadino ghanese, sprovvisto di documenti identificativi.
L’uomo, più volte denunciato per  reati inerenti agli stupefacenti, per inosservanza delle norme sugli stranieri, reati contro il patrimonio, reati contro la persona, è stato pertanto sottoposto a indagini preliminari in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere, un coltello a serramanico che è stato sequestrato, e false attestazioni sull’identità personale.

All’esito del foto segnalamento, lo straniero munito di decreto di espulsione, è stato trattenuto presso il Centro di Identificazione ed Espulsione di Torino. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nelle stazioni ferroviarie cittadine, denunciate due persone

TorinoToday è in caricamento