rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna / Via Verolengo

Spara ai piccioni dal balcone con fucile modificato, denunciato

L'uomo aveva modificato il fucile per aumentarne la potenzialità mediante la sostituzione di una molla interna. L'arma è stata sequestrata insieme ad un cannocchiale, tre scatole di piombini, altre due canne per carabina

Sparava ai piccioni con una carabina modificata. Protagonista della vicenda un cittadino italiano, colto sul fatto dalla Polizia di Stato.

L'uomo, con il sostegno di un complice, è stato infatti sorpreso dagli agenti imbracciare un fucile di colore nero sul balcone di uno stabile sito in via Verolengo. Nel cortile interno, a terra, vi erano, infatti, due piccioni privi di vita che erano stati colpiti al capo.

Per aumentare la potenzialità del fucile, l'uomo l'aveva addirittura modificato mediante la sostituzione di una molla interna. La carabina ad aria compressa è stata sequestrata insieme ad un cannocchiale, tre scatole di piombini, altre due canne per carabina e ad una tacca di mira a reticolo oleografico.

Il cittadino italiano è stato denunciato per detenzione dell'arma, per l'abbattimento dei due uccelli effettuato con arma alterata e per la detenzione abusiva d'arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara ai piccioni dal balcone con fucile modificato, denunciato

TorinoToday è in caricamento