rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Controlli della polizia al parco del Valentino, denunciato uno spacciatore

L’uomo è stato trovato in possesso di una modesta quantità di cocaina, inferiore al grammo. Dalle verifiche effettuate presso gli uffici della Questura, è inoltre risultato destinatario del divieto di dimora nel Comune di Torino

Nelle ultime ore, personale del Commissariato Centro impegnato in servizio di controllo del territorio nella zona della movida torinese, quale Piazza Vittorio Veneto, Lungo Po Diaz , Lungo Po Cadorna, Murazzi, Parco del Valentino e vie limitrofe, ha notato un cittadino centroafricano in atteggiamento sospetto nei pressi di una fermata dell’autobus su corso Massimo d’Azeglio angolo Berthollet.

Visti gli agenti che si avvicinavano, l’uomo si è dato alla fuga scappando in direzione del parco, addentrandosi all'interno di esso. Uno degli operatori è riuscito a bloccare il fuggitivo. Si tratta di un cittadino gabonese di 25 anni, con precedenti specifici per reati inerenti agli stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di una modesta quantità di cocaina, inferiore al grammo.

Dalle verifiche effettuate presso gli uffici della Questura, è inoltre risultato destinatario del divieto di dimora nel Comune di Torino nonchè inottemperante all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale. Pertanto, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria in merito alle sue responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia al parco del Valentino, denunciato uno spacciatore

TorinoToday è in caricamento