rotate-mobile
Cronaca Venaria Reale / Via Gaetano Amati

Si masturba davanti alla scuola di Venaria: denunciato

Dalla polizia municipale

Atti osceni in luogo pubblico con l'aggravante di essersi masturbato davanti a una scuola. Per questo motivo, un 50enne senza fissa dimora, di nazionalità francese, è stato denunciato dalla polizia locale di Venaria.

Tutto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 16 novembre 2023, fuori dalla scuola "Rigola", in via Amati, nell'omonimo quartiere della Città della Reggia.  

All'improvviso quell'uomo ha iniziato a masturbarsi, come se nulla fosse. Nonostante in via Amati, vicino alla zona d'ingresso e uscita, ci fossero studenti e genitori.

Alcuni minori, spaventati, hanno provato a chiedere aiuto a qualche automobilista mentre altri sono saliti a bordo di uno degli autobus di linea Gtt.

In poco tempo, in via Amati sono arrivate due pattuglie della polizia locale di Venaria che, prontamente, hanno fermato il 50enne, portandolo poi in comando per l'identificazione, le procedure per la denuncia e tutti gli altri accertamenti del caso.

Nel frattempo, i civich hanno iniziato a sentire sia gli studenti sia genitori e passanti per cercare di ricostruire ogni singolo istante di questa incresciosa vicenda.  

"Chiunque abbia visto qualcosa può recarsi in comando e fornire la propria versione dei fatti", rimarca il comandante Alberto Pizzocaro.

Continua a leggere TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba davanti alla scuola di Venaria: denunciato

TorinoToday è in caricamento