rotate-mobile
Cronaca

Spaccio e detenzione di stupefacenti, tre arresti a San Salvario

Continuano i controlli messi in atto dalla Polizia di Stato nel quartiere di San Salvario per la prevenzione delle attività illecite. Negli scorsi giorni 3 arresti

Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente due cittadini marocchini e un senegalese, colti in flagrante dalla Polizia di Stato nel quartiere San Salvario, mentre, con fare sospetto si apprestavano a svolgere l'attività illecita.

In particolare, i due cittadini marocchini, sono stati perquisiti in via Bethollet angolo via Belfiore: gli agenti hanno, infatti, rinvenuto un pezzo di sostanza stupefacente del tipo hashish e 5 ovuli contenenti eroina. I due, 34 e 50 anni, con alle spalle numerosi precedenti penali, sono stati deferiti all'autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il cittadino senegalese, invece, è stato sorpreso dalla Polizia di Stato in via Nizza: alla vista degli agenti si è dato ad una precipitosa fuga, ma fermato poco dopo, è stato immediatamente perquisito. All'interno della tasca del giubotto, sono stati, infatti, trovati 20 ovuli contenenti cocaina ed un'ingente somma di denaro, sequestrato in quanto probabile ricavato dell'attività illecita di spaccio.

Oltre a detenzione di stupefacente per fini di spaccio, l'uomo è stato denunciato anche per aver fornito false generalità e per essere inottemperante ad un ordine di espulsione del luglio 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio e detenzione di stupefacenti, tre arresti a San Salvario

TorinoToday è in caricamento