rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Benigno Canavese

Oltre 200 giovani al rave party di Ferragosto, in 70 rischiano la denuncia

Non è la prima volta che in zona vengono organizzate feste analoghe: già lo scorso anno alcuni rave party nelle campagne di Rivarolo e Leinì avevano portato alla denuncia di oltre 500 persone

Sono circa 70 i ragazzi che, dopo aver partecipato al rave party improvvisato all'interno della cascina Musina di San Benigno Canavese, rischiano una denuncia per occupazione abusiva. 

L'evento musicale si è verificato tra il 15 e il 16 agosto ed è stato organizzato in un cascinale ormai abbandonato da anni: a parteciparvi circa 200 giovani arrivati da tutte le parti del Nord Italia. Il rave party è stato tenuto sotto controllo dai carabinieri di Chivasso che hanno impedito l'accesso in cascina di altri 100 giovani.

Nel caso il proprietario dei terreni e della cascina dovesse sporgere querela sono oltre 70 le persone identificate dai militari che rischiano una denuncia per occupazione abusiva. I controlli effettuati dai carabinieri, peraltro, hanno portato alla segnalazione alla prefettura di un giovane lombardo per il possesso di alcuni grammi di hashish.

Non è la prima volta che in zona vengono organizzate feste analoghe: già lo scorso anno alcuni rave party nelle campagne di Rivarolo e Leinì avevano portato alla denuncia di oltre 500 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 200 giovani al rave party di Ferragosto, in 70 rischiano la denuncia

TorinoToday è in caricamento