Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca Rivarolo Canavese

Furti a esercizi commerciali, denunciati due stranieri

Un'accurata indagine investigativa ha permesso ai militari di risalire all'identità di due pregiudicati rumesi, responsabili di due furti ai danni di due esercizi commerciali

Sono stati denunciati per furto aggravato due pregiudicati rumeni, responsabili di due rapine avvenute a Rivarolo Canavese ai danni di altrettanti esercizi commerciali.

I due furfanti sono stati stati denunciati dai carabinieri a seguito di un'accurata indagine, condotta dal personale del Nucleo Operativo della Compagnia di Ivrea, della Stazione di Rivarolo Canavese e della Sezione di biologia del Reparto Investigazioni Scientifiche Carabinieri di Parma.

L'attività investigativa era iniziata a seguito di un furto consumato alle prime ore del 18 luglio 2011 ai danni di un esercizio commerciale del centro di Rivarolo Canavese.

Da quanto emerso dall'attività investigativa, i due, uno classe 1978 domiciliato in Torino e l’altro classe 1981 detenuto per altra causa presso il carcere di Torino, sono stati ritenuti responsabili, peraltro, del tentato furto consumato la notte del 15 ottobre 2011 sempre in Rivarolo Canavese in danno di un negozio di materiale informatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a esercizi commerciali, denunciati due stranieri

TorinoToday è in caricamento