rotate-mobile
Cronaca Ivrea

Denunciate undici persone dai Carabinieri negli ultimi giorni

Continua l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Torino. In particolare, i Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno provveduto, negli ultimi giorni, a denunciare in stato di libertà ben 11 persone.

I militari della Stazione di Locana hanno denunciato in stato di libertà 6 cittadini rumeni, per furto in abitazione e ricettazione. Gli stessi sono stati intercettati ed identificati dalla pattuglia dei Carabinieri mentre percorrevano con le loro autovetture via Ceresole in Noasca, trasportando oggetti atti allo scasso e la refurtiva di alcuni furti poco prima perpetrati in quella zona.

Ad Agliè, sono stati denunciati a piede libero 5 persone. Deferito all’Autorità Giudiziaria un trentenne di Rivarolo Canavese, perché le indagini eseguite dai Carabinieri hanno permesso di accertare che qualche giorno prima aveva effettuato acquisiti presso una tabaccheria di Bairo con banconote false pois sottoposte a sequestro. Inoltre sono stati denunciati un sessantenne e due donne di 59 e 39 anni, tutti residenti in Salassa, perché, dopo che la coppia aveva effettuato, all’interno del supermercato “Bennet” di Castellamonte, una spesa per oltre 400 euro, in complicità con la commessa effettuavano il pagamento solo di 20 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciate undici persone dai Carabinieri negli ultimi giorni

TorinoToday è in caricamento