rotate-mobile
Cronaca Rivoli

Colf del giovedì mattina ruba pensione e giolli all'anziano, denunciata

La donna, 50 anni di Alpignano, è sospettata di aver effettuato altri furti presso l'abitazione del pensionato e sempre di giovedì, giorno in cui era solita fare le pulizie

Tra una pulizia e l'altra ruba pensione e gioielli ad un anziano. Protagonista della vicenda M.Z., una donna delle pulizie di 50 anni, abitante ad Alpignano, responsabile di aver sottratto al suo "datore di lavoro" un'ingente somma di denaro ed oggetti preziosi.

La colf, ogni giovedì mattina, infatti, si recava all'abitazione di Giovanni, 87 anni di Rivoli, presso la quale svolgeva un normale servizio di pulizie. Tra una spolverata e l'altra, però, la donna si portava via soldi e gioielli.

A sorprenderla in flagrante - dopo la segnalazione della vittima accortarsi dei furti avvenuti nel suo appartamento- i carabinieri di Rivoli che, nelle sue tasche, hanno trovato 1000 euro, poco prima rubati all'anziano.

La colf, denunciata dai militari, è sospettata di aver rubato altri soldi e gioielli nei mesi scorsi e sempre di giovedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colf del giovedì mattina ruba pensione e giolli all'anziano, denunciata

TorinoToday è in caricamento