rotate-mobile
Cronaca La Loggia

Prima taglia gli pneumatici e poi deruba il proprietario del borsello: denunciato a La Loggia

Grazie alle telecamere

Prima ha tagliato gli pneumatici di un macchina. Poi ha richiamato l'attenzione del proprietario, una persona anziana, per poi derubarlo del borsello che conteneva il cellulare, soldi, portafoglio e chiavi di casa.

È quanto successo nei giorni scorsi a La Loggia, a ridosso del centro. Protagonista un malvivente che è stato poi denunciato dalla polizia locale grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nella cittadina.

Quasi certamente, il malfattore aveva pedinato la vittima. Poi, una volta tagliate le gomme, ecco quel gesto che sembrava benevolo e invece era una trappola studiata a tavolino. 

Perché il pensionato è subito sceso dal mezzo, lasciando sul sedile il borsello. In un attimo, il malvivente lo ha rubato ed è scappato a bordo di un'auto che aveva noleggiato poco prima.

I civich hanno avviato le indagini di rito e dalla targa hanno scoperto come fosse stata noleggiata e il nominato della persona che l'aveva affittata. E una volta scoperto chi fosse, è stato convocato in comando e poi denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima taglia gli pneumatici e poi deruba il proprietario del borsello: denunciato a La Loggia

TorinoToday è in caricamento